Si è svolta questa mattina presso la sede sociale dell’ Orlandina calcio la conferenza stampa in vista del derby di domani con il Noto ,valido per la 30^ giornata del campionato di serie d girone I. Presenti l’ allenatore Angelo Galfano e il capitano Santo Privitera .
Tocca a Mister Galfano analizzare la gara contro il Noto : << Domani ci aspetta un altro spareggio dopo il pari di domenica scorsa con l’ hinterreggio , dove secondo me abbiamo disputato un ottimo primo tempo mentre nella seconda frazione abbiamo commesso l’ errore di innervosirci cercando singolarmente di risolvere la partita. Il Noto è una squadra che va rispettata e in stagione ha fatto anche prestazioni e risultati importanti , mi aspetto da i miei ragazzi una grande prova soprattutto dal punto di vista caratteriale, mantenendo per tutti i novanta minuti alta la concentrazione . Sicuramente alla partita di domani arriviamo con diversi elementi fuori per infortunio ma chi giocherà darà tutto per vincere . >>
Intervento finale del Capitano Biancazzurro Santo Privitera : << Domani è una partita importantissima io e i miei compagni sappiamo quanto sia fondamentale vincere per staccare definitivamente la zona play out . Mi auguro che i tifosi orlandini visto l’ importanza della posta in palio possano darci una mano con il loro sostegno. Infine vorrei elogiare il lavoro fin qui svolto dal Mister Galfano , il suo avvento in panchina ha portato tanta serenità nella squadra >>.