Arriva il maltempo in Sicilia. Precipitazioni in crescita e temperature al ribasso secondo le previsioni meteo di domani e del weekend.
Sembra destinata a volgere al peggio la situazione meteorologica in Sicilia. Nelle prossime ore, infatti, è previsto l’arrivo di una nuova perturbazione che porterà piogge e venti forti anche nel nostro territor
Un peggioramento delle condizioni meteo è previsto nella serata odierna e nelle prime ore di domani, giovedì 19 gennaio. Secondo gli esperti, infatti, le prossime 24-48 ore potrebbero essere quelle in cui si registreranno le precipitazioni più diffuse sulla Sicilia.
Le perturbazioni saranno accompagnate anche da un netto abbassamento delle temperature massime. Dai 20 gradi primaverili che sono stati toccati in questi giorni, si passerà ai 14-13 gradi del weekend.
Un miglioramento è atteso per le giornate di sabato 21 e domenica 22 gennaio, con il sole che tornerà a farsi spazio tra le nuvole. Rimarrà però il freddo, con le temperature che continueranno a rimanere basse.