Capo d’ Orlando grande successo per la 1° Expo cinofila amatoriale

canina

Si è svolta lo scorso 1 giugno in p.zza IV luglio la I° EXPO’ CINOFILA AMATORIALE “CITTA’ DI CAPO D’ORLANDO”.

Protagonisti dell’evento i nostri amici a quattro zampe provenienti da tutta la regione. La manifestazione, organizzata dall’educatrice cinofila CSEN, GIADA IUCULANO, e dall’allevatore di rottweiler, GIOVANNI RAIMONDO, ha destato grande successo sul territorio nebroideo, promuovendo la cultura cinofila nel messinese.

L’expò si è svolta con il patrocinio del comune di Capo d’Orlando e con la collaborazione di E.C.A.S. Eventi – eventi cinofili amatoriali in Sicilia – permettendo la prima tappa nel nostro comprensorio, apportando un clamoroso successo alla manifestazione .

L’esposizione, alla quale hanno partecipato più di un centinaio di cani di tutte le razze si è svolta come una

vera expò premiando tutti i primi di razza e selezionando per raggruppamento le diverse razze presenti.

Diversi i BEST IN SHOW (BABY, JUNIOERS E GIOVANI) per arrivare a quello finale che ha premiato il vincitore, il quale accederà automaticamente al TOP WINNER DOG 2014 che si terrà a fine anno.

Particolarmente apprezzati dal numeroso pubblico presente sono stati lo speciale meticci, che ha consentito a tutti i cani meticci di sfilare ed essere protagonisti di uno speciale, e lo speciale junior handler, al quale hanno sfilato piccoli cinofili con i propri amici a 4 zampe.

Un’iniziativa molto importante volta all’educazione e al rispetto di questi magnifici animali che ci regalano emozioni meravigliose ed ai quali spesso non siamo in grado di restituire quanto da loro donatoci.

comunicato stampa