Serie D girone I le decisioni del Giudice sportive relative all’ 11^ giornata

seried1Di seguito le decisioni del giudice sportivo relative all’ undicesima giornata del campionato di serie D girone I.

A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA

Euro 2.500,00 e diffida BATTIPAGLIESE Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato all’interno del settore loro riservato materiale pirotecnico ( 3 petardi di notevole potenza e 15 fumogeni). Al termine della gara, gli stessi sostenitori lanciavano all’indirizzo dei calciatori della squadra avversaria 3 pietre che cadevano sul terreno di gioco senza colpire alcuno. Persona non iscritta in lista, ma chiaramente riconducibile alla società, prendeva posto sulla panchina e veniva allontanato per proteste nei confronti del Direttore di gara. Altra persona non iscritta in distinta, ma chiaramente riconducibile alla società, nel corso del secondo tempo, raggiungeva il campo per destinazione e rivolgeva espressioni irriguardose ed offensive all’indirizzo del Direttore di gara. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti, nonchè per la recidiva per i fatti di cui al CU 29 del 2 ottobre 2013

Euro 1.000,00 CITTA DI MESSINA S.R.L. Per avere, al termine della gara, persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, rivolto ripetute espressioni gravemente offensive all’indirizzo dell’Arbitro reiterandole anche all’interno dello spogliatoio nel quale era riuscito ad introdursi senza che alcun dirigente locale intervenisse.

A CARICO DIRIGENTI

PEPE ANIELLO
(BATTIPAGLIESE)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 3/12/2013
Per aver rivolto espressioni gravemente offensive ed irriguardose all’indirizzo del Direttore di gara.
Al termine della gara entrava indebitamente nello spogliatoio riservato al Direttore di gara reiterando tale condotta, allontanato. ( R A – R AA )

SANTAMARIA GIUSEPPE
(LICATA 1931)
Per avere colpito con una pedata al fondo schiena un calciatore della squadra avversaria caduto nei suoi pressi dopo uno scontro di gioco, allontanato.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 27/11/2013

MILITE ANDREA
(BATTIPAGLIESE)

Entrato sul terreno di gioco, rivolgeva espressioni gravemente minacciose all’indirizzo del Direttore di gara, allontanato.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 20/11/2013

BUONAIUTO CARMINE
(CALCIO POMIGLIANO)

SULFARO GIOVANNI
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)
Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato

A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA PER 2 GARE EFFETTIVE

FEOLA VINCENZO
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
Per avere, al termine della gara, nello spiazzo antistante gli spogliatoi, tenuto condotta idonea a creare tensione tra i calciatori delle due squadre e, nella circostanza, sferrato un pugno contro la porta dello spogliatoio. ( R CdC )

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SCARNATO SIMONE
(COMPRENSORIO MONTALTO UFF)
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario, senza alcuna possibilità di contendere il pallone.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

VITALE FRANCESCO
(AGROPOLI)

CALAFIORE CLAUDIO
(DUE TORRI)

NIGRO ALESSANDRO
(NOTO)

CAIAZZO ALESSIO
(CALCIO POMIGLIANO)

BRUNO COSIMO
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)

FAVASULI DOMENICO
(HINTERREGGIO CALCIO SRL)

BUCCINO ANTONIO
(COMPRENSORIO MONTALTO UFF)

LACHEHEB SAMIR AMAR
(NOTO)

CAMARDA MIRCO
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)

FIORE ADRIANO
(COMPRENSORIO MONTALTO UFF)

SPANO DOMENICO
(VIBONESE CALCIO S.R.L.)

Maurizio Triscari