Orlandina calcio ieri la presentazione Ufficiale. il Mister Pasul’ Ko in conferenza stampa ” Il Derby difficile ma noi puntiamo a vincere “

IMG_0144

Grande entusiasmo ieri sera nella splendida cornice di Piazza Matteotti per la presentazione ai  tifosi e alla stampa ,dell’ Orlandina calcio ,che disputerà il prossimo campionato di serie D e che domenica vedrà al ” Ciccino Micale “, con inizio alle ore 16.00,  l’ esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Due Torri  .  Durante la serata presentata magistralmente dal giornalista etneo Umberto Teghini, sono saliti sul palco l’ intera rosa , lo staff tecnico e sanitario, i collaboratori ,la dirigenza con in testa il Presidente Massimo Romagnoli  .

Intanto Si è svolta questa mattina, presso  il noto locale,  “ La Mia Valle “ la conferenza stampa dell’ Orlandina calcio, in vista dell’ impegno di Coppa Italia di domani,  ( ore 16.00) al “ Ciccino Micale “   contro  il Due Torri . Presenti l’ Allenatore ucraino Viktor Pasul’ Ko , e i giocatori Luigi Campagna e Baldo Di Gregorio.
Tocca a Mister Pasul’Ko analizzare il derby di coppa Italia con il Due Torri : <<  In queste quattro  settimane abbiamo lavorato molto bene  sia dal punto di vista tattico che fisico e durante, la recente permanenza nel centro sportivo di Torre Grifo ho potuto constatare i progressi della squadra. La partita di domani sarà difficile, ma la coppa Italia è un nostro obiettivo  e sappiamo quanto il Presidente, la dirigenza e i tifosi tengono a questa partita . Certo abbiamo delle assenze importanti ma so di disporre di una rosa ampia  che può sopperire alle defezioni di alcuni giocatori. >>
Della stessa opinione i Giocatori Di Gregorio e Campana : <<  Già da domenica con Il Due Torri vogliamo fare bene , il nostro gruppo è molto unito , e con la rosa al completo sappiamo che possiamo disputare un campionato importante dove mostrare il nostro valore. >>

Infine il Presidente Paladino Massimo Romagnoli ha ufficializzato il nuovo preparatore atletico , l’ esperto professore Ignazio Princiotta .
Nelle ultime ore si sono aggregati alla squadra il difensore Santo Matinella e l’ attaccante classe 1995 Roberto Ravveduto.