Capo d’ Orlando : Giovedi 27 novembre torna a riunirsi il Consiglio Comunale

Torna a riunirsi il 27 novembre il Consiglio Comunale. Il Presidente Gianfranco Timpanaro, sentiti i capi gruppo ha fissato in seduta ordinaria alle ore 10.00 di giovedì prossimo.

Cinque sono i punti all’ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente (su proposta del Presidente del C.C);
  2. Comunicazioni del Sindaco;
  3. Assestamento Bilancio di previsione 2014/2016 (su proposta dell’Assessore al Bilancio).

  4. Rinegoziazione dei prestiti ordinari della Cassa DD.PP. S.p.A ai sensi dell’art. 5 del decreto legge 27.10.1995 n. 444 convertito con modificazioni dalla legge 20.12.1995 n. 539 (su proposta dell’Assessore al Bilancio);
  5. Contrazione Mutuo Cassa DD.PP S.p.A. “Lavori di riqualificazione del Lungomare A.Doria tratto compreso tra la via S.Giuseppe e la via Cordovena (su proposta del Sindaco);

  6. Contrazione Mutuo Istituto Credito Sportivo “Lavori di riqualificazione e realizzazione di due campi da calcio presso l’impianto sportivo ” F.P. Merendino “ di via Trazzera Marina ( su proposta del Sindaco ).

In caso giovedì 27 novembre, non si dovesse raggiungere il numero legale, la seduta verrà sospesa per un’ora. Qualora, dopo la ripresa dei lavori, non si raggiunga o venga meno nuovamente, il numero legale, la seduta é rinviata al giorno successivo con medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

 

Capo d’Orlando 25 novembre 2014

 

 

Il Capo Ufficio Stampa

(Salvatore Pintaudi