A Capo d’Orlando è già Natale, con diversi ed interessanti appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale.
Nel prossimo fine settimana il cartellone messo a punto dall’Assessore Rosario Milone, “il villaggio di Natale”, prevede animazione e musica in filodiffusione, tra le casette di legno, dislocate nel centro del paese (apertura tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 24.00). Grazie alla collaborazione con alcune attività commerciali di Capo d’Orlando: esposizioni e degustazioni di prodotti artigianali natalizi.
Ed inoltre per i prossimi giorni:
Sabato 13 dicembre:
dalle ore 16.00 – isola pedonale – spettacolo itinerante con la “Dixieland Street Band” con animazione (trampolieri e giocolieri);
dalle ore 17.00 – tombola di Natale, giochi e animazione per bambini a cura di Olga Valenti e Favolandia – al termine degustazione tipica natalizia in collaborazione con la “Pasticceria del Corso”;
Domenica 14 dicembre:
dalle ore 16.00 – isola pedonale – “Babbo Natale e il suo sax”, animazione con giocolieri e scultori di palloncini;
dalle ore 18.00 – per le vie del paese “la banda di Babbo Natale”, associazione culturale musicale “Città di Capo d’ Orlando”.
Inoltre nella Chiesa Maria S.S. di Porto Salvo (in piazza Merendino), è aperta al pubblico, fino al 06 gennaio 2015, la “Mostra dei Presepi”, con i seguenti orari: sabato e domenica h. 10.00 – 13.00 e h. 16.00 – 21.00.