Sarà presentato venerdì 30 gennaio il “Carnevale d’Orlando 2015”. Alla conferenza stampa che si terrà nell’ufficio del Sindaco a partire dalle ore 11.00, saranno presenti l’Assessore Rosario Milone ed il Consigliere Comunale Fabio Colombo che hanno organizzato e coordinato, i vari gruppi di lavoro.
Nei giorni scorsi Assessore e Consigliere, hanno partecipato ad una conviviale insieme ai rappresentati delle contrade e dei gruppi che anche per questa edizione, hanno assicurato la presenza.
“Con orgoglio e soddisfazione che ci accingiamo a presentare una nuova edizione del Carnevale d’Orlando” Hanno affermato all’unisono Milone e Colombo: “In pochi anni dal nulla, abbiamo costruito una vera e propria tradizione carnascialesca anche a Capo d’Orlando. Continuando a percorrere questa strada, anche nell’edizione 2015, ci saranno tante belle novità: carri in cartapesta sempre più tecnologici e gruppi mascherati con incredibili coreografie. Siamo certi della partecipazione massiccia alle sfilate, così per come è avvenuto negli anni precedenti e per questo motivo che ringraziamo anticipatamente tutti coloro che stanno collaborando e che insieme a noi si divertiranno per le strade di Capo d’Orlando il 12, 14, 15 e 17 febbraio”.
Nella foto allegata, il gruppo di carristi che insieme all’Assessore Milone ed al Consigliere Colombo hanno partecipato nei giorni scorsi ad una cena organizzata proprio per predisporre gli ultimi dettagli del “Carnevale d’Orlando 2015”.