Immancabile appuntamento estivo con <<la caccia al tesoro wireless>>. Inserito nel cartellone delle manifestazioni “Evviva l’Estate”, l’evento giunto all’ottava edizione è come sempre organizzato dall’Assessore alle nuove tecnologie Cettina Scaffidi. Manifestazione coinvolgente, molto partecipata e tra le più attese dell’Estate Orlandina, avrà in palio e non solo per i vincitori assoluti, ricchissimi premi.
“Where in Capo d’Orlando is Carmen Sandiego?”, questo il tema dell’edizione 2015 della Caccia al Tesoro, che si svolge interamente nel territorio comunale e alla quale hanno fattivamente contribuito gli esperti informatici Nunzio Ravi e Salvador Capolingua.
Come nella precedenti edizioni il quartier generale della manifestazione è stato fissato presso l’Ufficio Informazioni Turistiche sul Lungomare Andrea Doria, sempre qui al termine delle prove, verrà effettuata la premiazione.
“Appuntamento per le 16.00 di domenica 13 settembre – ha dichiarato l’assessore Scaffidi – con quello che è diventato un classico delle estati di Capo d’Orlando. Sul nostro sito sono già disponibili regolamento e moduli per le iscrizioni, puntiamo in questa ottava edizione a superare il record di partecipanti”.
Info e regolamento sono a disposizione anche al C.E.D. e all’U.R.P presso la sede comunale.