Anche nel prossimo fine settimana saranno diversi e tutti molto interessanti, gli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale.
Nel cartellone messo a punto dall’Assessore Rosario Milone, “a Capo d’ Orlando c’è aria di Natale”, animazione e musica in filodiffusione, tra le casette di legno dislocate nel centro del paese e aperte tutti i giorni, dalle ore 17.00 alle ore 24.00. Grazie alla collaborazione con alcune attività commerciali di Capo d’Orlando: esposizioni e degustazioni di prodotti artigianali natalizi.
Ed inoltre per i prossimi giorni:
Sabato 28 dicembre dalle ore 16.00 nell’Isola pedonale: animazione itinerante con trampolieri, giocolieri, scultori di palloncini;
Dalle ore 17.00 in Piazza Matteotti: “la gente incontra l’
arte” a cura dell’associazione Homo Faber;
Dalle ore 20.00 nell’Isola pedonale: “Dancing Christmas, balliamo insieme per le vie del centro a cura della scuola “spazio danza” di Renata Bonasera;
Dalle ore 21.30 in Piazza Matteotti : “Tarant’A’ Tarant’ E’” – “Nuvena di Natale con i Beddi musicanti di Sicilia”. Questo appuntamento, organizzato dall’Assessorato Regionale al Turismo è stato inserito in calendario, proprio nelle ultime ore.
Domenica 29 dicembre, dalle ore 16.00 per le vie del paese spettacolo itinerante con la “Dixieland Street Band”;
Dalle ore 19.00, Chiesa Cristo Re: “Note di Natale 2013”, rassegna di musica sacra e natalizia in collaborazione con l’Accademia della musica.