Calcio serie D domani l’ atteso derby Due Torri – Orlandina . Mister Raffaele ” sarà una partita equilibrata “

derby

Consueta conferenza stampa del Sabato mattina dell’ Orlandina calcio in vista dell’ atteso derby di domani con i cugini del Due Torri valido per la terza giornata di ritorno del campionato di serie D girone I . Presenti nella sala conferenze “ Saverio Collica “ presso la sede sociale della società Paladina Il Presidente Massimo Romagnoli e il Mister Giuseppe Raffaele .

Intervento iniziale del numero uno Orlandino Romagnoli : << Ringrazio gli intervenuti a questa conferenza stampa, sono particolarmente emozionato per me questa partita è importante sia perchè è un derby sia perchè in caso di vittoria ci permette di consolidare una posizione di classifica tranquilla e di sognare qualcosa di meglio in modo da ripagare gli enormi sacrifici compiuti dalla società >>.

Successivamente  Mister Raffaele ex di turno a prendere la parola :<< Io credo che domenica sarà una partita molto equilibrata, noi siamo una squadra come il Due Torri costruita per salvarsi e tra i due organici non vedo grandi differenze come sostengono in molti , noi siamo in una posizione di classifica che ci da una certa tranquillità per il momento, ma bisogna stare sempre in allerta perchè questo è un campionato difficile dove  basta non fare risultato per una o due gare che ti ritrovi nelle zone basse, quindi bisogna rimanere sereni e mantenere la giusta concentrazione, i ragazzi devono essere bravi a interpretare la partita nel modo giusto e dare sempre il massimo . Per me questo è il quinto derby che affronto da avversario e ho sempre schierato la squadra pensando solo a giocare a pallone , sono consapevole che una vittoria può continuare a permetterci di stare tranquilli in classifica, ma ripeto domani sarà una partita difficile dove troveremo di fronte una squadra che non vince da tanto tempo e che per risalire in classifica ha bisogno dei tre punti. Infine mi auguro che sia un bel derby e che naturalmente vinca il migliore >>

Maurizio Triscari