La Sala Riunioni dell’Hotel “Il Mulino”, sul lungomare Andrea Doria di Capo d’Orlando, lunedì 2 marzo 2020 alle ore 9:30, ospiterà la presentazione della neocostituita Associazione di imprenditori orlandini “Capovolti”.
Tutti i commercianti e gli imprenditori sono invitati a partecipare all’incontro in cui sarà presentato il “Progetto Capovolti”, che nasce dal dialogo tra alcuni lavoratori autonomi, uniti dalla volontà di “capovolgere” un modello ormai divenuto stantio e improduttivo, ovvero l’attendismo nei confronti delle istituzioni locali.
L’Associazione “Capovolti” intende rivitalizzare il tessuto socioeconomico per risollevare le sorti di Capo d’Orlando, paese che è stato e tornerà ad essere terra di opportunità.
Per realizzare il nostro sogno serve l’unione e la collaborazione di tutti, per integrare le competenze, moltiplicare le forze e condividere risultati tangibili.
«Chiediamo la partecipazione di tutti – sottolinea il Presidente dell’Associazione “Capovolti” Sergio Scalia –, perché ciascuno può dare il suo contributo al nostro ambizioso progetto».
« Non possiamo più permetterci di attendere che qualcuno faccia qualcosa – afferma il vice-presidente Salvatore Valenzise –, adesso è necessaria l’azione proattiva di tutti. Non si può più prescindere dall’integrazione degli imprenditori, senza unire le forze non possiamo andare da nessuna parte. Ciascuno di noi da solo non è nessuno, insieme possiamo far sentire la nostra voce».