Capo d’Orlando – Si avvicina a rapidi passi l’ora della verità per l’Asd Costa d’Orlando. Il club del presidente Mauro Giuffrè è infatti in attesa di news riguardo l’eventuale ripescaggio in Serie C Nazionale e si sta muovendo di conseguenza.
Qualche giorno ancora e poi si conoscerà il futuro prossimo della società biancorossa. Durante questa settimana, infatti, dovrebbero giungere in sede notizie da Roma. Non appena si saprà con certezza quale campionato si disputerà, i pezzi del domino paladino cominceranno a cadere.
Il ds Condello ha già contattato qualche atleta che risponde al profilo richiesto dalla società. Ovviamente il roster subirà variazioni a seconda della categoria che si affronterà. Nonostante ciò, l’obbiettivo è quello di centrare la zona play-off, a prescindere da avversari e campionato.
Intanto, la dirigenza paladina ha perfezionato l’iscrizione alla Serie C Regionale. Inoltre, il club ha protocollato la domanda per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali. L’attesa cresce, il grande giorno arriverà a breve. La Costa d’Orlando è pronta per una nuova stagione ad alti livelli, C Nazionale o Regionale che sia.
Francesco Gugliotta