Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal Mister Giuseppe Raffaele e dal capitano Santo Privitera dell’ Orlandina calcio nella conferenza stampa pre derby con il Città di Messina valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie D girone I .
Le parole del Mister Raffaele :
<< La partita di domenica con il città di Messina è molto importante perchè una vittoria a questo punto del campionato ti può permettere di staccare in maniera quasi definitiva la zona bassa della classifica e con maggior tranquillità poter pensare di ambire ai play off . Certo noi veniamo da tre pareggi consecutivi ma e anche vero che nelle ultime otto partite ne abbiamo perso solamente una e ritengo che sia un dato statistico rilevante . Questo è un campionato molto difficile ed equilibrato e gli episodi a volte possono determinare il risultato di una partita sia a favore che a sfavore , comunque a parte tre o quattro squadre che sono di categoria superiore con le rimanenti formazioni con la giusta determinazione e concentrazione possiamo dire la nostra .>>
Per quanto riguarda le condizioni fisiche dei giocatori in settimana abbiamo avuto Privitera con la febbre ed è rientrato ieri nel gruppo, discorso a parte per Crinò e Gatto che sono alle prese con dei guai muscolari che gli ha costretti a non allenarsi e non so se domenica possono essere a disposizione.
Molto Determinato nel suo intervento il capitano Privitera :
<< Il nostro gruppo è molto unito e sono sicuro che vincendo domenica possiamo pensare di fare tranquillamente qualcosa di più rispetto all’ obbiettivo prefissato della salvezza quindi domenica io e i miei compagni daremo il massimo per vincere e per questo lancio un appello ai tifosi orlandini a essere presenti numerosi al campo a darci la spinta necessaria . >>
Infine ad arbitrare la sfida di domenica tra l’ Orlandina e il Città di Messina e il signor
Giosuè Mauro D’ Apice di Arezzo coadiuvato dagli assistenti Giampiero Vitale e Alessandro Rotolo entrambi della sezione di Palermo.
Maurizio Triscari