Calcio Serie D sale l’ attesa per il derby Orlandina – Tiger Brolo

NFC Locandina Tiger
Orlandina calcio. cresce l’ attesa .in vista del derby di domenica al “ Ciccino Micale “ con i cugini della Tiger Brolo valido per la sesta giornata del campionato di serie D girone I .
La compagine biancazzurra durante la settimana , nonostante alcune problematiche societarie , agli ordini del nuovo allenatore Antonio Alacqua , ha svolto con grande impegno e determinazione gli allenamenti.
Il Presidente Massimo Romagnoli tramite un’ intervista rilasciata al portale Messina nel Pallone ,non nasconde le difficoltà, ma rasserena l’ ambiente, confermando la sua volontà di portare a termine il campionato :
Ribadisco il mio impegno a concludere il campionato ed a onorare gli impegni contrattuali assunti con la squadra – ha detto il massimo dirigente orlandino -, perché sono sicuro del loro attaccamento alla maglia biancazzurra e della volontà di dimostrare l’effettivo valore già da domenica prossima nell’attesissimo derby con i cugini della Tiger. La mia dichiarata delusione nei giorni scorsi si riferiva all’immeritata posizione in classifica della compagine che mi onoro di rappresentare, in quanto non rispecchia il notevole potenziale tecnico dell’organico, specie della componente tedesca – ha aggiunto Romagnoli -. Ringrazio fin da subito il mister Alacqua e la squadra tutta per il ritrovato entusiasmo che fa ben sperare per la conquista della prima vittoria stagionale, nonostante i pochi allenamenti a disposizione”.