Il Mercatino Natalizio di Capo d’Orlando, giunto alla sua quinta edizione, ritorna ad arricchire le festività natalizie. L’Ufficio Turismo, coordinato dall’assessore Rosario Milone, è già al lavoro per l’organizzazione della manifestazione. Anche quest’anno, i prodotti verranno esposti nelle 12 casette di legno disposte lungo via Crispi. I visitatori avranno la possibilità di degustare le prelibatezze dei pasticceri e dei fornai che aderiranno e gli artigiani potranno mettere in mostra i lavori sul Natale.
Gli interessati possono contattare direttamente l’ufficio turismo, sito presso il Palazzo Satellite in contrada Santa Lucia (tel. 0941/915318-320), oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: turismocultura@comune.capodorlando.me.it.
“Attualmente stiamo procedendo con le prime fasi dell’organizzazione che prevedono la raccolta di tutte le adesioni, il coinvolgimento dei commercianti e di chiunque fosse interessato– ha dichiarato l’assessore Milone- Vorremmo averetutte le adesioni entro la fine del mese cosi da disporre l’apertura del Mercatino di Natale e farlo coincidere con la festa dell’Immacolata , l’ 8 dicembre”.