A Capo d’Orlando, c’è ancora “Evviva l’Estate”. Anche in questo primo fine settimana del mese di settembre, il cartellone di manifestazioni, approntato dall’amministrazione Sindoni per allietare il soggiorno di residenti e turisti, propone diversi appuntamenti.
Domani, sabato 05 settembre in piazza Mormino alle ore 21.30, serata di Solidarietà in favore del “Chiosco Oasi Trazzera”. L’ Associazione Attori per Gioco, presenta la commedia in tre atti “L’ Amico di Papà”, di Eduardo Scarpetta.
-
Domenica 06 settembre – Borgo San Gregorio, piazzetta “Melitta Damiano” dalle ore 20.00 “concerto Associazione Culturale Musicale Città di Capo d’ Orlando”;
-
Castello Bastione fine al 27 settembre la “V^ Esposizione delle Arti Visive Artisti Siciliani”.
L’assessore Rosario Milone ricorda che il “trenino del turista”, attrazione turistica gratuita che garantisce il “Tour on the beach” sarà attiva anche nei primi due weekend del mese di settembre. Con questo servizio, in funzione già dal mese di luglio, è possibile spostarsi sul litorale, dal lungomare Luciano Ligabue fino a San Gregorio. Residenti e turisti hanno la possibilità di viaggiare gratuitamente su un “Trenino” del tutto speciale. Un servizio urbano in aggiunta a quello consueto in funzione, dalle ore 10.30 alle ore 13.30 e dalle ore 16.30 alle ore 20.30.