Capo d’ Orlando Elezioni 2016 . Il Gruppo “I Paladini d’Orlando ” in apoggio del Candidato Sindaco Salvatore Libirizzi

pladini

Nasce dalla periferia di Capo d’Orlando una nuova aggregazione di Cittadini liberi che vogliono mettere a disposizione della collettività il proprio impegno ed una nuova progettualità per la crescita della Nostra Capo d’Orlando. Pur nascendo dalla periferia il gruppo non è “periferico” ma centrale in questa competizione elettorale e rappresenta la vera novità politica.
Crescere e migliorare lo si può fare tutti insieme, centro e periferia, con le giuste IDEE che nascono dalle esigenze del singolo cittadino.
Il gruppo ha scelto il nome “I Paladini d’Orlando ” perché si identifica in una forza nuova con radici nel passato che ha voglia di difendere gli interessi di ogni singolo Orlandino.
I Paladini d’Orlando hanno individuato nella persona del candidato Sindaco avvocato Salvatore Librizzi il proprio Orlando e sotto la sua guida intraprendono il cammino che li porterà a difendere i Vostri interessi perché ognuno di Voi è un paladino. Noi ci siamo. Date coraggio al Paladino che è dentro di Voi per una Capo d’Orlando migliore.

Il coordinatore
Enzo Triscari