Capo d’ Orlando : Ennesimo successo per “la Corrida in Contrada ” . Prossimo appuntamento il 16 agosto in Piazza Matteotti

corrida_bastione1

 

presentatori

E’ stato come sempre un “successo annunciato” La serata inaugurale della Corrida in Contrada che si è svolta nell’incantevole scenario del Castello Bastione (contrada Piscittina a Capo d’Orlando), ha fatto registrare il “tutto  esaurito”. “Divertimento” era la parola d’ordine e “divertimento” è stato, per oltre due ore, pubblico e concorrenti sono stati i protagonisti di una  serata piacevole che è trascorsa in modo spensierato e armonioso. Merito degli organizzatori, l’associazione Corrida in Contrada, e di una macchina organizzativa ormai super affidabile. Sul palco si sono alternati 15 partecipanti, che nel puro spirito della “Corrida” cioè da autentici “dilettanti allo sbaraglio” hanno deliziato il numerosissimo pubblico, con canzoni, balli, imitazioni e barzellette.

Brillante la conduzione della serata affidata per la prima volta a Salvatore Pintaudi che è stato egregiamente coadiuvato delle bellissime Giulia Battista e Elena Stervaggi.

Tutti i protagonisti della serata, sono stati, secondo l’insindacabile giudizio degli organizzatori, ammessi alla finale che si svolgerà domenica 16 agosto in piazza Matteotti al centro di Capo d’Orlando.

Anche quest’anno abbiamo dimostrato che passione, impegno e costanza, sono le risorse giuste per la realizzazione di un progetto che vive da 4 anni.

Un saluto particolare è stato dedicato ad inizio serata ai nostri amici Giuseppe Marici ed Andrea Grecoli, grandi assenti giustificati.

 

L’Ufficio Stampa