Un ricchissimo calendario di manifestazioni per allietare il soggiorno di residenti e turisti a Capo d’Orlando, in questo fine settimana.
Con il patrocinio dell’assessorato Sport e Turismo, coordinato dall’assessore Rosario Milone, da sabato a domenica si svolgeranno diverse interessanti iniziative.
Si parte domani, sabato 30 maggio in Piazza Trifilò alle ore 14. 30, con la “Giornata dell’Arte” organizzata dal Liceo Piccolo e dall’ITCG Merendino. Tornei di calcio e basket, caccia al tesoro, body panting, color party e musica dj set, in un pomeriggio tutto da vivere.
Sempre sabato 30 e domenica 31 maggio, “Autobianchi in Trinacria”, raduno delle mitiche automobili che nelle due giornate, da Capo d’Orlando realizzeranno escursioni nella Sicilia Orientale.
Domenica 31 maggio “II° Expo Cinofila Amatoriale Città di Capo d’Orlando”. Dalle ore 14.00, nel piazzale antistante il supermercato Despar in contrada Muscale organizzata dalla DogSicily una giornata interamente dedicata al “miglior amico dell’uomo” con: esibizioni, sfilate e tanti premi.
Infine, per la giornata di domenica 31 maggio in c.da Piscittina, festa in onore di “Maria SS. del Tindari”. Alle ore 21.30 appuntamento musicale live con i “So What”.
“Tenendo fede al nostro slogan – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – <<Capo d’Orlando è viva tutto l’anno>>, ci avviciniamo all’estate con tantissimi ed interessanti appuntamenti. Infatti in attesa dei mesi di luglio e agosto, anche nelle prossime settimane chi sceglierà Capo d’Orlando non resterà deluso”.
Capo d’Orlando 29 maggio 2015
Il Capo Ufficio Stampa
(Salvatore Pintaudi