Capo d’ Orlando il resoconto dell’ ultimo Consiglio Comunale

consiglio1

Tre ore di lavori per esitare i 4 punti all’ordine del giorno. Il Consiglio Comunale riunito ieri sera in seduta ordinaria in un clima di grande serenità e con un costante confronto democratico, presenti 19 consiglieri, ha trattato tutti gli argomenti previsti.
In apertura, come consuetudine sono stati approvati all’unanimità i verbali delle sedute precedenti, successivamente sotto la direzione del presidente Gianfranco Timpanaro sono stati trattati gli altri punti.
Il dott. Giovanni Cipriano Revisore dei Conti uscente è stato riconfermato per altri 3 anni, approvato con il voto compatto della maggioranza il terzo punto: Approvazione del Piano delle Alienazioni Immobiliari. Voto unanime, infine, sulla mozione relativa alla donazione degli organi. La proposta originaria dei Consiglieri (Micale, Sanfilippo, Trusso, Gemmellaro), è stata infatti modificata al termine di una riunione dei capigruppo recependo le osservazioni a tutela della libertà di modificare la propria volontà dei cittadini articolare dalla maggioranza