Capo d’ Orlando l’Amministrazione Sindoni ha deliberato l’esenzione totale per tutti i cittadini della TASI.

ca

Buone notizie per i contribuenti Orlandini: rispettando l’impegno di non aumentare alcuna imposta comunale, l’Amministrazione Sindoni ha deliberato l’esenzione totale per tutti i cittadini della TASI.
“L’applicazione di una aliquota pari allo 0% – ha dichiarato l’Assessore al Bilancio Carmelo Perrone – si è reso possibile grazie alla razionalizzazione della spesa e soprattutto alla lotta all’evasione. Sono ovviamente soddisfatto per il risultato che sconfessa definitivamente i catastrofisti del recente passato: le finanze del Comune di Capo d’Orlando nonostante i tagli dei trasferimenti regionali e nazionali, godono di ottima salute”.
La delibera della Giunta prevede che gli ulteriori aspetti riguardanti la TASI siano inserti nel regolamento della IUC, all’esame del Consiglio Comunale del 04 giugno.
“Ancora una volta per noi parlano i fatti – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – in un momento nel quale imperversa la negatività, continuiamo a utilizzare il linguaggio dell’ottimismo al quale seguono risultati concreti. Ho una immensa fiducia nel futuro di Capo d’Orlando. Sono perciò felice che l’efficienza della mia Amministrazione dia, insieme agli innumerevoli servizi gratuiti resi, un ulteriore sicuro beneficio ai cittadini di Capo d’Orlando. Zero TASI, meno tasse, uguale più fiducia nel futuro”