Continua l’Indagine sulla situazione socio-economica e psicologica delle famiglie nella provincia di Messina durante l’emergenza Covid-19 realizzata dall’Università di Messina in collaborazione con la Prefettura di Messina.
Un osservatorio per lo studio del tessuto economico-sociale della provincia di Messina a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 per approfondire l’analisi di bisogni e peculiarità del territorio.
Il lavori di studio necessita dell’acquisizione di dati stastistici e per questo è stato realizzato un questionario rivolto agli abitanti della provincia di Messina, con lo scopo di indagare l’impatto della pandemia COVID-19 sulla vita delle famiglie e sul loro benessere psicologico.
Il questionario – on line – è compilabile in forma anonima in circa 15 minuti di tempo, da chiunque sia residente nella provincia di Messina e i risultati verranno automaticamente acquisiti senza necessità di successive incombenze. Al questionario può rispondere qualsiasi membro della famiglia (solo un componente per famiglia).
Link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfjJKVZ6Sa-2NTpz13JQms97HczPGJkkzeeNyZi1V27fBEsTw/viewform